Comparse cercasi per il Festival Puccini

Comparse cercasi per il Festival Puccini

Sono aperte le iscrizioni alle selezioni per il ruolo di comparsa e figurante nelle produzioni del 60° Festival Puccini.

Per poter partecipare alle selezioni è necessario compilare, in ogni sua parte, l’apposito modulo, scaricabile da www.puccinifestival.it nella sezione “Lavora con noi” e consegnarlo presso gli uffici della Fondazione Festival Pucciniano, Gran Teatro all’Aperto Giacomo Puccini, Via delle Torbiere, Torre del Lago Puccini.

Oppure inviarlo via e-mail ad: affarigenerali@puccinifestival.it
o via fax allo 0584/341657.

Le domande dovranno pervenire: entro e non oltre giovedì 8 maggio 2014, per la nostra produzione di Turandot. La selezione si terrà il giorno 10 maggio alle ore 15 presso la Sala Belvedere del Gran Teatro all’Aperto Giacomo Puccini, via delle Torbiere a Torre del Lago.
Entro e non oltre il 26 giugno 2014 per le selezioni delle nostre produzioni di Madama Butterfly, La Bohème e Il Trittico.

La selezione di Madama Butterfly si terrà il giorno 30 giugno alle ore 18 presso la Sala Belvedere del Gran Teatro all’Aperto Giacomo Puccini, Via delle Torbiere snc Torre del Lago; le date delle selezioni per La Bohème e Il Trittico verranno pubblicate sul sito della Fondazione Festival Pucciniano e comunicate via mail ai candidati.